Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SAN GIOVANNI IN CROCE

Faccia a faccia coi ladri, colluttazione e fuga

Tre malviventi in azione alle 9 del mattino sorpresi dal padrone di casa e dal cognato: sono riusciti a scappare a bordo di un'Audi scura

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

14 Gennaio 2015 - 11:53

Faccia a faccia coi ladri, colluttazione e fuga

La villa di San Giovanni visitata dai ladri

SAN GIOVANNI IN CROCE - Faccia a faccia con i ladri che riescono a fuggire nonostante una breve colluttazione. E' successo nella mattinata di martedì 13 gennaio nell'abitazione della famiglia Erti posta su via Matteotti. I ladri, incuranti dell'orario (le 9 circa) e della presenza di fronte alla casa del supermercato Simply, sono entrati in azione forzando la porta di ingresso dell'abitazione. Una volta all'interno hanno alzato le tapparelle e aperto le finestre per poter avere una via di fuga, gesto che però ha attirato l'attenzione del padrone di casa che è transitato poco dopo.

 

Erti assieme al cognato è così entrato in casa trovandosi davanti due persone. “Ci siamo trovati davanti questi due giovani, erano ragazzi vestiti con jeans e felpa. Siamo stati sorpresi dalla loro presenza, pensavamo non ci fosse più nessuno. Per nascondersi hanno indossato il cappuccio. Ad uno dei due gli abbiamo fatto lo sgambetto, ne è nata una piccola colluttazione ma sono riusciti a scappare”.

 

Ad attenderli a fianco del supermercato il complice con l'auto accesa, un'Audi scura; i tre si sono dati alla fuga fuggendo in direzione di Piadena. Dall'abitazione i ladri hanno rubato alcuni preziosi e orologi. Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Solarolo Rainerio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400