L'ANALISI
11 Gennaio 2015 - 19:30
Alessandro Teveri
CASALMAGGIORE - Domenica 11 Gennaio si è svolto presso il nuovo 'SPAZIO 5 STELLE' di Viadana, l’incontro pubblico in cui sono stati presentati i candidati portavoce sindaco alle 'COMUNARIE 5 STELLE. Erano presenti il senatore e vicepresidente commissione antimafia Luigi Gaetti, il deputato 5 stelle Alberto Zolezzi e il capogruppo del M5S Lombardia Andrea Fiasconaro.
I candidati portavoce sindaco alla Comunarie 5 Stelle sono Monica Susi Foti (residente a Buzzoletto di Viadana, anni 46 – dipendente Pubblica Amministrazione nel Comune di Boretto) e Alessandro Teveri (residente a Viadana, anni 36 – Commerciante e Istruttore Soccorritore Regionale ).
I candidati si sono presentati alla cittadinanza soffermandosi su alcune priorità per il rilancio del tessuto sociale, economico e culturale viadanese, annunciando che nei prossimi giorni fino al 25 Gennaio, vi saranno iniziative per incontrare i cittadini, condividere e accogliere riflessioni e proposte.
Durante l’incontro è stato anche presentato il regolamento della Comunarie che si svolgeranno Domenica 25 Gennaio. La novità più importante è che potranno votare tutti i cittadini dai 16 anni in su, e non solo gli iscritti al M5S, scelta dettata dal desiderio di coinvolgere tutta la comunità e soprattutto perché il/la candidato/a potrebbe diventare sì un sindaco a 5 stelle, ma in particolare il sindaco di tutti i viadanesi.
Per conoscere nei dettagli i curricula dei due candidati viadanesi e avere maggiori informazioni sulle Comunarie 5 Stelle, è possibile consultare il sito www.viadana5stelle.blogspot.it .
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris