Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Muore anziana investita sull'Asolana all'altezza del Famila

La donna mentre attraversava via Beduschi è finita sotto le ruote di un camion

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

03 Dicembre 2014 - 11:01

Muore anziana investita sull'Asolana all'altezza del Famila

Il luogo dell'incidente

CASALMAGGIORE - Incidente gravissimo sull'Asolana. Annamaria Benasi, classe 1933, è morta travolta da un camion mentre attraversava via Beduschi all'altezza del supermercato Famila.

L'anziana signora, in sella alla sua bici,  ha cominciato l'attraversamento della provinciale mentre la colonna di mezzi anche pesanti era ferma al semaforo. Non si sarebbe accorta però che il semaforo era diventato verde. Un articolato Volvo di un'azienda di autotrasporti - diretto verso la rotonda Po - avrebbe così travolto l'anziana finita sotto le ruote di sinistra.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute la polizia stradale di Casalmaggiore e la polizia locale in supporto. Presenti anche l'automedica e i carabinieri per la viabilità.

 

Seguono aggiornamenti

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cesare.vacchelli

    03 Dicembre 2014 - 13:06

    Il tragico fatto ripropone drammaticamente la questione della tangenziale di Casalmaggiore. L'appello, l'ennesimo, è rivolto a tutte le forze politiche e ai sindaci dei comuni del casalasco e del viadanese, Casalmaggiore e Viadana in testa, per riprendere uniti e con urgenza il discorso lasciato in sospeso dopo l'assemblea pubblica sul tema tenutasi a Casalmaggiore il 14 ottobre 2013.

    Report

    Rispondi