Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Accusa un malore in auto, 45enne esce di strada

La donna è riuscita ad accostare, sia pure in modo un po' brusco, senza coinvolgere altre persone: trasporto in ospedale in condizioni non preoccupanti

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

24 Novembre 2014 - 13:27

Accusa un malore in auto, 45enne esce di strada

L'auto oltre il ciglio della strada sulla Castelnovese

CASALMAGGIORE - Ha accusato un malore mentre stava guidando, una 45enne ha avuto il tempo di accostare sulla destra finendo oltre il ciglio della strada ma senza coinvolgere altre persone e veicoli. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni non preoccupanti.

 

E' accaduto tutto poco dopo mezzogiorno di lunedì 24 novembre, lungo la provinciale Castelnovese - la strada collega Casalmaggiore a Viadana - nei pressi dell'incrocio dell'ospedale Oglio Po. Improvvisamente, la donna alla guida di una Fiat Idea si è sentita male ed è finita oltre il ciglio della strada. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Padana Soccorso che ha trasportato la 45enne al vicino Pronto Soccorso. Gli agenti della polizia stradale, una volta accertata la dinamica dell'accaduto, non hanno nemmeno dovuto effettuare i rilievi di rito, visto che nessun altra persona o veicolo era rimasto coinvolto nell'uscita di strada.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400