Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Casalmaggiore

Circolo privato ma non del tutto, il sindaco lo chiude due mesi

Nuova ordinanza di sospensione dell'attività per 'C'eraunavolta', dopo un controllo effettuato dai carabinieri

Email:

davbazz@tin.it

05 Novembre 2014 - 13:26

Circolo privato ma non del tutto, il sindaco lo chiude due mesi

C'eraunavolta in via Marconi a Casalmaggiore

CASALMAGGIORE - Il sindaco Filippo Bongiovanni ha firmato un'altra ordinanza di sospensione dell'attività nei confronti del circolo privato 'C'eraunavolta', con sede in via Marconi. Il provvedimento, che entra in vigore da giovedì 6 novembre ed ha una durata di due mesi, è stato assunto in seguito ai risultati di un controllo effettuato lo scorso 23 ottobre dai carabinieri della Compagnia di Casalmaggiore. 

I militari, in particolare, al momento del sopralluogo hanno in sostanza scoperto che all'interno del circolo si trovavano persone non socie del medesimo e che alle stesse venivano somministrati alimenti e bevande, come se si trattasse di un normale bar. I carabinieri hanno anche contestato al titolare l'assenza della scritta 'club privato' all'esterno del locale, e del campanello prescritto in questi casi. La sanzione amministrativa è di 1039 euro. 

Mercoledì 25 giugno il sindaco aveva firmato una analoga ordinanza.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cordamolle

    05 Novembre 2014 - 14:12

    bravo Sindaco,mi sembra un buon cambio di rotta per Casalmaggiore,iniziando da abusivismo,degrado e immigrati.Avanti così e la sinistra a Casalmaggiore non bivaccherà per altri 20 anni

    Report

    Rispondi