L'ANALISI
CASALMAGGIORE
14 Ottobre 2014 - 11:31
CASALMAGGIORE - Se il Movimento 5 Stelle andrà mai al governo del Paese, non è escluso che la ‘first lady’ possa essere di Casalmaggiore.
Le prime indiscrezioni sulla relazione sentimentale tra il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio -da più parti indicato come possibile candidato premier dei pentastellati - e la casalese Silvia Virgulti, assunta nello staff Comunicazione dei gruppi parlamentari del M5S, erano uscite già nel pieno dell’estate. In questi giorni, in cui l’attenzione mediatica, grazie alla ‘tre giorni’ romana del Movimento 5 Stelle al Circo Massimo, ha raggiunto il diapason, non è stato difficile ottenere le conferme del caso.
Di Maio era a Casalmaggiore un paio di settimane fa per incontrare (davanti a fumanti ‘blisgon, ndr) i famigliari della ascoltatissima ‘tv coach’, ovvero colei che è stata chiamata dal movimento ad allenare i parlamentari 5 Stelle ad andare in televisione nonché a impartire loro - d’altronde si è laureata in lingue a Vienna dopo aver frequentato il Classico al ‘Romani’ - lezioni di inglese.
Leggi di più su La Provincia di martedì 14 ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris