Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RICERCHE IN CORSO

Si allontana da casa, timore per una 64enne: mobilitazione dei vigili del fuoco

La signora sarebbe stata notata tramite la visione di immagini della videosorveglianza nel piazzale della stazione ferroviaria di Piadena Drizzona

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

16 Febbraio 2024 - 09:24

Scomparsa

PIADENA DRIZZONA - Mobilitazione dei vigili del fuoco in corso dalla notte appena trascorsa per le ricerche di una donna di 64 anni che si è allontanata da casa, per motivi non ancora noti. La donna sarebbe residente a Pescarolo e sarebbe stata notata tramite la visione di immagini della videosorveglianza nel piazzale della stazione ferroviaria di Piadena Drizzona. I vigili del fuoco, intorno alle 2.50 si sono spostati presso la caserma del distaccamento volontari di Piadena Drizzona per continuare le ricerche.

stazione

La stazione ferroviaria di Piadena

VDF

VDF

vdf

Al comando di Piadena Drizzona è stata collocata l'Unità di comando locale proprio perché l'ultimo avvistamento della donna è avvenuto alla stazione ferroviaria.

Ieri, a inizio serata, l'Ucl era stato posizionato nel territorio del Comune di Pescarolo ed Uniti, è stato spostato durante la notte a seguito di aggiornamenti riguardanti gli avvistamenti della signora.

(seguono aggiornamenti)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400