L'ANALISI
03 Settembre 2023 - 20:26
Massimo Coda in possesso palla
CREMONA - La più bella Cremonese della stagione pareggia contro la Samp 1-1. Un pareggio che sa di beffa per la formazione di Ballardini che ha trovato sulla sua strada uno Stankovic (dopo le ultime uscite poco convincenti) in forma straordinaria.
Tante le occasioni da gol per grigiorossi sia nel primo che nel secondo tempo. La prima frazione si è chiusa in vantaggio grazie al gol di Pickel dopo due respinte del portiere doriano su Collocolo e Coda. Nella ripresa Cremonese bella ma forze un po' leziosa. L'ex Ferrari ci mette del suo salvando sulla linea uno scavetto a portiere battuto di Buonaiuto.
La pressione della Cremonese è costante ma una palla persa da Coda a metà campo innesca il contropiede che Pedrola conclude in rete. I grigiorossi si gettano in avanti alla ricerca del gol vittoria ma due volte Stankovic compie dei prodigi su Vazquez prima di piede e poi di testa. C'è anche il brivido per un rigore assegnato e poi tolto dal Var alla Samp. L'ultimo miracolo Stankovic lo compie su un colpo di tacco di Zanimacchia e la gara si chiude in parità.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris