L'ANALISI
09 Maggio 2014 - 19:54
The Hills
CREMONA - Sabato 10 maggio, in piazza San Pietro (Città del Vaticano), in occasione dell’evento “La Chiesa per la scuola” in cui Papa Francesco incontrerà insegnanti, genitori, educatori, alunni e tutti gli operatori legati al mondo scolastico, Niccolò Agliardi e la sua band The Hills presenteranno “Io non ho finito”, la hit della serie tv di grande successo “Braccialetti Rossi”, andata in onda su Rai 1 lo scorso inverno.
L’evento, per il quale sono attese oltre 150mila persone, sarà ripreso dalle ore 15.00 dal Centro Televisivo Vaticano e dalle ore 17.00 sarà in diretta su Rai1 in occasione del discorso di Papa Francesco. Ad aprire l’incontro, organizzata dalla Conferenza Episcopale Italiana, saranno il Presidente della CEI, il Card. Angelo Bagnasco e il Ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini. Tra gli artisti attesi anche Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Veronica Pivetti, Max Giusti, Giulio Scarpati, Michela Cescon, Andrea Bosca, e il campione olimpionico Jury Chechi.
Il 27 maggio esce “Io non ho finito”, il nuovo progetto discografico di Niccolò Agliardi, realizzato con la sua band The Hills e prodotto da Pietro Cantarelli. Il disco, pubblicato da Carosello Records, è anticipato dal primo singolo “Volevo perdonarti, almeno”, attualmente in rotazione radiofonica. Il 23 maggio alla “Santeria” di Milano e il 29 maggio al “N’importe quoi” di Roma, Niccolò Agliardi & The Hills presenteranno in uno show case alcuni brani tratti da “Io non ho finito”.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris