Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE - SABATO PRIMO MARZO

'Amiche per la Musica' sul palco per M.i.a.

Al teatro Comunale il concerto benefico a favore dell'associazione che offre supporto alle donne vittime di violenza fisica e psicologica

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

15 Febbraio 2014 - 09:48

'Amiche per la Musica' sul palco per M.i.a.

CASALMAGGIORE – ‘Amiche per la Musica’ atto quarto. Torna sabato primo marzo alle 21, al teatro Comunale di Casalmaggiore, l’evento benefico che nelle tre precedenti edizioni ha riscosso un ottimo successo. 

Le voci femminili di questa edizione sono: l’ideatrice del progetto Lara Ferrari, Denise Cominotti, Elena Favaretto, Alessandra Giorgi, Annerley Gordon, Anna Soldi, Monia Valentini e Chiara Vezzani. Le ‘Amiche’ quest'anno hanno deciso di dedicare una particolare attenzione nei confronti dell'associazione casalasca M.I.A. (Movimento Incontro Ascolto) che si pone come realtà di ascolto per donne che vivono una condizione di violenza fisica e psicologica. Il gruppo è costituito da donne volontarie che mettono a disposizione il loro tempo in un'attività di accoglienza e sostegno alle donne che vivono situazioni di difficoltà. I fondi raccolti con il concerto verranno utilizzati per contribuire all'approfondimento delle consulenze professionali sia dal punto di vista medico-assistenziale che psicologico.

I musicisti che saliranno sul palco sono alla chitarra Enrico Ampollini, Stefano ‘Geo’ Bosio, Andrea Dellasta, Francesco Grosso e Cristiano Vicini; al basso Marco Ferrari, Luca Bertani e Alessandro Fava; alla batteria Giovanni Tumino, Daniele Fortunati, Matteo Novelli e Tommaso Frassanito; al piano e alle tastiere Marco Micolo e Manuel Odescalchi. Il concerto prevede brani italiani ed internazionali di musica leggera suonati e cantati dal vivo. Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Informazioni per prevendite al numero 393/4498624. Presenterà la serata Bobo Rivieri. (p.c.)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400