L'ANALISI
CREMONA
29 Ottobre 2016 - 12:56
CREMONA - E’ ormai tutto pronto e questa sera (sabato 29 ottobre) a partire dalle 23.30 la discoteca Centrale del Latte riaprirà le porte al pubblico. E’ l’inizio di una stagione che vuole distinguersi dalle precedenti (caratterizzate da gestioni saltuarie e da una clientela di giovanissimi) per dare il via ad un’intensa programmazione di serate ed eventi che lasceranno il segno, rivolte a un pubblico esclusivamente maggiorenne.
L’atmosfera sarà ricreata da: Gig i D’Agostino, Molella, Prezioso, Gabry Ponte, Dj Franchino, Eiffel 65 e tanti altri ancora. La serata inaugurale della CdL The Original vuole celebrare la notte di Halloween ripartendo dal punto in cui ci eravamo lasciati: gli intramontabili anni ’90. Nella Main Room in consolle ‘lo specialista’, Dj Giorgio G, il Tamarroso, dj cremonese ormai divenuto un punto di riferimento per le grandi serate in città, accompagnato dalle voci di Bee Voice e dell’internazionale Marti Ray. Ques t’ultima si è fatta conoscere come resident voice al Toqueville di Milano e al Bananas di Formentera ed è oggi una delle migliori voci dei top club d’Italia, collaboratrice con i migliori dj e le maggiori radio internazionali: Radio Deejay, RTL, RMC, Radio 105 e M2O.
C’è poi una seconda consolle, tutta al femminile, nel Privé Reggaeton dove dj Loira Linda animerà la notte al ritmo di hip hop/reggaeton. Accenderà la serata anche l’ASD CentrodanzaVitien Scuola Di Ballo - Ssd Cremona dance & co con due imperdibili esibizioni delle ballerine del corso di Modern Regg. Dopo quasi dieci anni quindi, la storica discoteca di Cremona rivive nella festa a tema La paura fa 90. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.centraledellatte.it, oppure la pagina Facebook ufficiale Discoteca Centrale del Latte. L’ingresso è consentito ai soli maggiorenni e lo staff si riserva la possibilità di richiedere un documento di riconos ciment o.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris