L'ANALISI
MUSICA E SOLIDARIETA'
21 Gennaio 2015 - 15:47
La locandina di Creuza de rap
CREMA - 'Creuza de rap', un live rap per raccogliere fondi da destinare agli alluvionati di Genova. L'appuntamento - organizzato dai Good Boyz (ovvero il cremasco di origini senegalesi Khadim Seck e Redz di Romano di Lombardia) e Daniele Caracchi - è per sabato 24 gennaio alle 21 al centro sportivo di Covo (Bergamo).
Sul palco della tensostruttura concessa a tutolo gratuito dal Comune si alterneranno: Freshmen e Jakar (Opening), poi i live di Good Boyz e Jack the Smoker from MACHETE PRODUCTIONS. Oltre al'amministrazione guidata da Andrea Cappelletti, un contributo fattivo all'evento è stato fornito da associazioni locali come l’Associazione Covo di musica che fornirà parte dell’attrezzatura audio, l’Associazione Musica e Rumori di Romano di Lombardia che fornirà anch’essa materiale audio, l’Oratorio San Filippo Neri di Romano di Lombardia che darà una mano con la parte tecnica della serata, la protezione civile di Covo che si occuperà della ristorazione farà da garante per la serata.
La serata sarà ad ingresso gratuito e ci sarò un servizio di ristoro (birra alla spina, bibite analcoliche, cocktail, salamelle e patatine fritte).
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris