Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

'Leggera' di Lara Ferrari in televisione

Il videoclip della cantante casalese verrà trasmesso sul canale 644 del digitale terrestre a partire da lunedì 27 ottobre

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

25 Ottobre 2014 - 10:50

'Leggera' di Lara Ferrari in televisione

Lara Ferrari

CASALMAGGIORE - Arriverà anche in tv ‘Leggera’ l’ultimo videoclip interpretato dalla cantante casalese Lara Ferrari. Da lunedì sarà trasmesso in rotazione quotidiana sulla rete nazionale ‘Youtivù’, al canale 644 del digitale terrestre. «Il brano — racconta la cantante — è dedicato al mondo femminile. Essere ‘leggera’ non significa essere superficiale. Significa porsi liberamente di fronte alle gioie, ai dolori, ai problemi, agli imprevisti della vita cercando di viverla con quella leggerezza tipica dell’età adolescenziale ».

La canzone è stata registrata al Dude Studio di Correggio di proprietà di Luciano Ligabue ma gestito da Stefano Riccò che si è occupato della registrazione e del mixaggio dell’album nel quale Leggera è contenuta (‘Uomini e Storie’ di Paolo Arduini). I musicisti del brano sono Luca Savazzi (piano), Paolo Gialdi (basso), Daniele Morelli (chitarra) e Michele Morari (batteria). Mathias Mocci è il regista mentre l'aiuto regista è Camilla Sarzi. «L'album di Ardu’ (alias Paolo Arduini) - conclude - è disponibile per il download digitale su cdbaby.com». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400