Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Il servizio Km pare studiato per metterci in difficoltà

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

15 Luglio 2013 - 10:51

Il servizio Km pare studiato per metterci in difficoltà
Il signor sindaco, giunta e Km in questo periodo che fanno? Lasciano né a piedi né a cavallo la città. Perché per spostarsi il tour è sconclusionato, veramente intricato. Passare dai numeri alle lettere a chi ha giovato? Se non a rendere più ingarbugliato. Questo trucco marchingegno di un cervello sopraffino, sembra proprio studiato a tavolino per mettere in difficoltà e a piedi il povero cittadino, un motivo ci sarà! Così nessuno i mezzi prenderà. Così poi lor signori vanteranno il diritto di toglier i mezzi tutti. Comune e Km con queste scuse la faccia non rimetterà. Nelle loro attente menti (e non si capisce forse il perché (Money)).
C’è solo un disegno - Prenotabus non voluto e apprezzato dalle genti. Un disservizio inusitato hanno creato. Ma c’è chi a Cremona ha capito e previsto in tempo. Cremona intelligente è diventata per loro forse veggente. Per noi attraversare Cremona di questi tempi ci si impiega più che da Milano a Roma. Cara città della Musica e dello Sport (a piedi) rinomata in tutto il mondo, con questo decadente servizio sei la Cenerentola del Nord. Ma mettetevi una mano al cuore, tornate sui vostri passi per favore.
Tutti nella vita possono sbagliare, spererei non di proposito (Ma!) si può a tutto rimediare, usate il buon senso rimettete il 4, il 5 e il 15 come un tempo. Fate la comodità ai cittadini che pagan tasse in quantità, questo è un servizio pubblico e tale deve rimanere. Ma tu Cremona non ti arrenderai mai. Sempre musa tu sarai e un bel giorno i signori snobberai.
Mariù non è arrabbiata è solo indignata. Vorrebbe solo il meglio per la sua città. Mariuccia
(Cremona)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400