Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ULTIM'ORA

Ritrovato vivo il piccolo Allan: era scomparso da un campeggio a Ventimiglia

Il bambino di 5 anni è stato trovato in buone condizioni su una collina a tre chilometri dal campeggio. Applausi e commozione tra la folla a Latte. Il padre: «Grazie a tutti, è andata benissimo»

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

13 Luglio 2025 - 10:25

Ritrovato vivo il piccolo Allan: era scomparso da un campeggio a Ventimiglia

(ANSA)

VENTIMIGLIA - Allan Bernard Ganao, il bambino di 5 anni scomparso venerdì notte da un campeggio di Latte, a Ventimiglia, è stato ritrovato: è vivo.

Il piccolo, portato a braccia dai soccorritori, è stato accolto da un applauso nella piazzetta di Latte, dove si era radunata una piccola folla in attesa di notizie. In molti si sono commossi alla notizia del ritrovamento e delle buone condizioni di salute del bambino.

Secondo le prime informazioni, Allan sarebbe stato trovato su una collina boscosa alle spalle di Latte, a circa tre chilometri dal campeggio da cui si era allontanato.

«Grazie a tutti, è andata benissimo, molto. Grazie, vi ringrazio, grazie» sono state le poche parole, cariche di emozione, pronunciate dal padre Bernardo Ganao, visibilmente commosso, subito dopo aver riabbracciato il figlio, che si trovava ancora sul furgone dei soccorritori.

Padre e figlio sono poi partiti a bordo di un’ambulanza, scortata dai carabinieri, verso l’ospedale dove il piccolo verrà sottoposto ad accertamenti.  (ANSA)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400