Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

APPROVATO DAL CDA DELL'ENAC

Malpensa intitolato a Berlusconi: il ministero darà l'ok

Il via libera di Salvini dal 'Forum in masseria' a Manduria

Agenzia Ansa news

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

05 Luglio 2024 - 18:52

Malpensa intitolato a Berlusconi: il ministero darà l'ok

MANDURIA - «Proprio oggi il cda dell’Enac ha approvato la richiesta di intitolare a Silvio Berlusconi l'aeroporto di Malpensa. E siccome l’ultima parola è del ministro dei Trasporti, penso proprio che il ministro dei Trasporti darà l’ok».

L’ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini dal palco di 'Forum in masseria' in corso a Manduria, nella tenuta di Bruno Vespa.

“Un giusto tributo”. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta così la notizia del via libera, da parte dell'Enac. “Siamo certi che il vicepremier Salvini e il suo ministero – prosegue il governatore – porteranno avanti questa proposta. Un riconoscimento che segue all’intitolazione a Silvio Berlusconi del Belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia, sede della Giunta e luogo simbolo della nostra regione”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400