Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Fedez è tornato in ospedale

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

19 Gennaio 2024 - 12:57

Fedez ancora ricoverato

MILANO - Fedez sarebbe di nuovo in ospedale. A fare trapelare le ultime indiscrezioni riguardanti la salute di Federico Lucia è stato il direttore del settimanale Novella2000, Roberto Alessi. Nell'articolo Alessi riferisce di avere appreso da fonti vicine alla coppia, che il rapper sarebbe tornato all'ospedale San Raffaele, ma non è chiaro se per accertamenti di routine o per nuovi problemi di salute.

«Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l'ennesima fake news», ha scritto il direttore della rivista nell'articolo dedicato a Fedez e a Chiara Ferragni, aggiungendo un'ulteriore indiscrezione: «Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: 'Devo curare la mia salute mentale'».

Il caso Balocco e le indagini giudiziarie sul pandoro della moglie potrebbero avere acuito i problemi psicologici del cantante, che da tempo è in cura per la depressione a causa dei problemi di salute avuti nel 2022, quando scoprì di avere un tumore al pancreas. Il ricovero d'urgenza, avvenuto lo scorso settembre e causato da un'emorragia interna da ulcera, ha risvegliato vecchie paure e la depressione è tornata con forza - come svelato da Fabio Fazio settimane fa - e alimentata forse dagli ultimi guai dell'imprenditrice digitale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400