Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Pullman precipita da strada sopraelevata a Mestre, molte vittime

Agenzia Ansa news

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

03 Ottobre 2023 - 21:21

Pullman precipita da strada sopraelevata a Mestre, molte vittime

MESTRE - Un pullman con numerose persone a bordo è precipitato questa sera da un tratto sopraelevato di via dell'Elettricità, a Mestre, finendo sul sedime ferroviario che scorre a fianco della strada. 

Vi sarebbero molte vittime e numerosi feriti. Non si conosce al momento la dinamica dell'incidente, né se si tratti di un pullman turistico o di linea. Sul posto sono giunte, e stanno continuando ad arrivare, molte autoambulanze. 

La linea ferroviaria tra Mestre e Venezia è stata sospesa a causa dell'incidente. Il pullman ha sfondato la recinzione del cavalcavia della Vempa ed è precipitato nel vuoto vicino ai binari. L'Usl 3 di Venezia ha attivato il protocollo delle "grandi emergenze" che prevede la messa a disposizione di tutti i pronto soccorso degli ospedali, ed il richiamo al lavoro di personale di rinforzo.

Secondo quanto si apprende il pullman precipitato, che sarebbe alimentato a metano, ha preso fuoco subito dopo l'impatto. I vigili del fuoco stanno tentando ancora di spegnere l'incendio e dunque al momento non è possibile ancora definire con certezza il numero delle vittime.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400