L'ANALISI
16 Dicembre 2022 - 15:26
Sinisa Mihajlovic
BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic è morto. Lo annuncia all'ANSA la famiglia del tecnico serbo. Nel comunicato nel quale annuncia la scomparsa del tecnico serbo, la famiglia Mihahjlovic ha definito la sua morte "ingiusta e prematura".
"La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".
"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato".
«Profondo dolore per la morte di Sinisa Mihajlovic. Una bruttissima notizia che sconvolge tutti. Un uomo vero, ancor prima che grande giocatore e allenatore, che ha saputo affrontare la sua terribile malattia con grande dignità e determinazione. A testa alta. Un abbraccio affettuoso a sua moglie Arianna ed ai suoi splendidi figli. Le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi cari. Ci mancherai Sinisa. A Dio». Lo dichiara in una nota il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.
"Tristezza e amarezza per la scomparsa di un guerriero dello sport e della vita". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, su Facebook, ricorda Siniša Mihajlovic ex calciatore dell'Inter e allenatore del Milan. "È stato per tutta la vita un uomo vero, schietto e mai banale - ha aggiunto Fontana - che nella carriera ha vestito i colori dell'Inter e del Milan. Un ottimo calciatore e un allenatore carismatico. Lo ricorderemo tutti con stima e simpatia".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris