L'ANALISI
02 Settembre 2020 - 12:32
ROMA (2 settembre 2020) - La serie A parte il 19 settembre con Juventus-Sampdoria, Milan-Bologna, Parma-Napoli, Hellas
Verona-Roma. Lazio-Atalanta e Benevento-Inter saranno invece posticipate. Si è appena concluso il sorteggio del campionato di serie A in diretta streaming sui canali della Lega.
Ecco la prima giornata del campionato di serie A: Benevento-Inter (posticipata), Fiorentina-Torino, Genoa-Crotone, Juventus-Sampdoria, Lazio-Atalanta (posticipata), Milan-Bologna, Parma-Napoli, Sassuolo-Cagliari, Udinese-Spezia, Hellas Verona-Roma.
Un inizio scoppiettante per il prossimo campionato di serie A: già alla seconda giornata è tempo di grandi sfide con Roma-Juventus e Inter-Fiorentina. Nella terza, Juve-Napoli e Lazio Inter, mentre alla quarta il derby di Milano in casa dei nerazzurri. Atalanta-Inter e Lazio-Juventus alla settima giornata, all’ottava Napoli-Milan. Si prosegue con la decima, la giornata anche di Juventus-Torino. Due partite interessanti alla dodicesima: Inter-Napoli e Juventus-Atalanta. La tredicesima sarà animata da Lazio-Napoli. I biancocelesti affronteranno il Milan a San Siro subito dopo. Alla quindicesima occhi puntati su Milan-Juventus, alla diciassettesima su Roma-Inter. Penultima giornata di andata animata dal derby d’Italia e da quello di Roma con un’altra sfida affascinante tra Napoli e Fiorentina. (ANSA)
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris