Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CRONACA

Ferragni, disavventura in aereo: 'Fotografata mentre dormivo'

L'imprenditrice turbata dal comportamento di un altro passeggero

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

11 Novembre 2019 - 19:00

Ferragni, disavventura in aereo: 'Fotografata mentre dormivo'

CREMONA (11 novembre 2019) - “Mentre dormivo in aereo, quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo. Una cosa super maleducata e da Pshyco”. Parole di Chiara Ferragni che ha raccontato in una delle sue storie su Instagram quanto accaduto sul volo per New York. L'imprenditrice cremonese ha spiegato di essere rimasta turbata dalle attenzioni del passeggero, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio grazie all'intervento dell'amico Fabio che viaggiava con lei. “Il mio amico Fabio, seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso dalla felpa e l’ha rincorso. Lui si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora. Fabio l’ha aspettato e poi quando il tizio è uscito ha fatto vedere che ha cancellato la foto”. Chiara Ferragni è attesa negli Stati Uniti dove verrà proiettato il docufilm sulla sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
Cosa è successo a Chiara Ferragni in aereo
L’imprenditrice milanese è rimasta particolarmente colpita da quanto successo durante il suo viaggio verso gli Stati Uniti, dove è attesa per la proiezione del docufilm sulla sua vita.

È la stessa Chiara Ferragni che, una volta sbarcata dall’aereo, ne dà notizia, leggermente scossa, con alcuni video postati nelle Stories di Instagram, sia in italiano che in inglese.





 Piccola disavventura in aereo per Chiara Ferragni. A raccontare quanto accaduto mentre era in volo verso New York è stata la stessa influencer nelle sue IG Stories. La moglie di Fedez ha spiegato di essere stata oggetto di particolari attenzioni da parte di un uomo, ma alla fine tutto è finito per il meglio. (Foto: Kikapress)
Slide precedenteSlide successiva
Schermo intero  
DIAPOSITIVA 1 DI 5 © Funweek
kika5907606_Chiara-Ferragni
Piccola disavventura in aereo per Chiara Ferragni. A raccontare quanto accaduto mentre era in volo verso New York è stata la stessa influencer nelle sue IG Stories. La moglie di Fedez ha spiegato di essere stata oggetto di particolari attenzioni da parte di un uomo, ma alla fine tutto è finito per il meglio. (Foto: Kikapress)
DIAPOSITIVA 2 DI 5© Funweek
kika5859137_Chiara-Ferragni
L’imprenditrice milanese è rimasta particolarmente colpita da quanto successo durante il suo viaggio verso gli Stati Uniti, dove è attesa per la proiezione del docufilm sulla sua vita. È la stessa Chiara Ferragni che, una volta sbarcata dall’aereo, ne dà notizia, leggermente scossa, con alcuni video postati nelle Stories di Instagram, sia in italiano che in inglese.(Foto: Kikapress)
DIAPOSITIVA 3 DI 5© Funweek
kika5787036_Chiara-Ferragni
“Mentre dormivo in aereo, quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo. Una cosa super maleducata e da Pshyco” ha raccontato. (Foto: Kikapress)
DIAPOSITIVA 4 DI 5© Funweek
kika5907603_Chiara-Ferragni
A notare che qualcosa di strano stava avvenendo intorno a Chiara Ferragni in aereo è stato un suo amico che viaggiava con lei. Chiara era seduta accanto al finestrino, e lui seduto sul lato corridoio. (Foto: Kikapress)
 
DIAPOSITIVA 5 DI 5© Funweek
Venice Film Fest, Chiara Ferragni presents Chiara Ferragni-Unposted
“Il mio amico Fabio, seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso dalla felpa e l’ha rincorso. Lui si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora. Fabio l’ha aspettato e poi quando il tizio è uscito ha fatto vedere che ha cancellato la foto” ha proseguito. Chiara sembra essere rimasta un po’ turbata dall’inatteso episodio, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.  E ora può godersi la sua esperienza negli States. (Foto: Kikapress)
DIAPOSITIVA 5 DI 5
“Mentre dormivo in aereo, quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo. Una cosa super maleducata e da Pshyco” ha raccontato.

© Funweek Tutto risolto grazie all’intervento dell’amico
A notare che qualcosa di strano stava avvenendo intorno a Chiara Ferragni in aereo è stato un suo amico che viaggiava con lei. Chiara era seduta accanto al finestrino, e lui seduto sul lato corridoio.

“Il mio amico Fabio, seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso dalla felpa e l’ha rincorso. Lui si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora. Fabio l’ha aspettato e poi quando il tizio è uscito ha fatto vedere che ha cancellato la foto” ha proseguito.

Chiara sembra essere rimasta un po’ turbata dall’inatteso episodio, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.  E ora può godersi la sua esperienza negli States.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bvrtpt

    12 Novembre 2019 - 07:58

    Non sono certo un "odiatore" ("hater", dicono così gli "influencer", giusto?) della Ferragni, è indubbiamente in gamba e fa bene a far soldi sfruttando la massa di minus habens che la segue ciecamente e la venera ma, in tutta franchezza, notizie come questa si potrebbe anche evitare di darle... veramente "il nulla"....

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    11 Novembre 2019 - 23:23

    Ma va la, facevi finta di dormire......

    Report

    Rispondi

  • spippomv

    11 Novembre 2019 - 21:24

    Il mondo è un malato terminale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti