SOS ACQUA
04 Giugno 2014 - 11:54
Da martedì 10 giugno a martedì 15 luglio torna «Vota il tuo parrucchiere», il gioco dedicato ai saloni di bellezza della città e della provincia.
MARIANNA CURCIO DI CREMONA VINCE L'ULTIMA TAPPA
FOTO E SERVIZI TUTTI I GIORNI SUL QUOTIDIANO LA PROVINCIA
COUPON: Ogni giorno sul giornale La Provincia sarà pubblicato il coupon per votare. Il coupon deve essere consegnato entro le ore 16, altrimenti non va perso ma viene conteggiato nella tappa successiva. Ricordiamo che i tagliandi possono essere consegnati nelle sedi del giornale a Cremona (via delle Industrie 2), Casalmaggiore (via Pozzi 15) e Crema (via Cavour 53).
VINCITORE DI TAPPA Ogni tappa avrà il suo vincitore e sarà pubblicata, giorno per giorno, anche la classifica generale Come sempre, 100 punti quando si entra in classifica, 100 punti come premio al vincitore di giornata.
COUPON JOLLY. Per muovere la classifica proporremo anche alcuni coupon da 50 e da 100 punti (il valore resta maggiorato solo per 24 ore, poi torna a valere uno).
TAPPE FORTUNA Per quest’edizione 2014 abbiamo messo a punto una simpatica novità: quattro ‘tappe fortuna’. In che cosa consistono? I fortunati vincitori di tappa hanno la possibilità di fare un servizio fotografico all’interno del proprio salone con un nostro fotografo professionista che verrà poi pubblicato sul giornale. Una bella visibilità per il negozio, non trovate? A ogni data corrisponde però un tema: il parrucchiere vincitore dovrà ‘ingaggiare’ una sua cliente-modella disponibile a farsi acconciare i capelli come richiesto dal nostro regolamento.
Le tappe fortuna sono:
- sabato 21 giugno e il servizio fotografico ha per tema ‘spose d’estate’;
- sabato 28 giugno, ‘taglio mare’;
- sabato 5 luglio, ‘tendenze colore’;
- sabato 12 luglio, ‘red carpet’.
Segnatevi in agenda queste date perché l’occasione è ghiotta.
Inviate le vostre foto a segreteria@cremonaonline.it.
Il gioco, che torna dopo due stagioni, è anche un omaggio a tutti i parrucchieri della città e della provincia e ad un lavoro che richiede sempre sacrificio e professionalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga