Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TERMINATO -
Miss&Mister Piscina. I vincitori: Eletti Melissa Meduri e Matteo Lucenti dagli esperti Federica Martucci e Nicola Giannetta dalla giuria popolare

Gigi Romani

Email:

lromani@laprovinciadicremona.it

08 Settembre 2013 - 11:22

TERMINATO -
Miss&Mister Piscina. I vincitori: Eletti Melissa Meduri e Matteo Lucenti dagli esperti Federica Martucci e Nicola Giannetta dalla giuria popolare
L’estate ha i suoi bellissimi: Melissa Meduri e Matteo Lucenti secondo la commissione tecnica, Federica Martucci e Nicola Giannetta nel giudizio della giuria popolare. Questi i verdetti dell’atto finale di Miss & Mister Piscina 2013, andato in scenadomenica 8 al Cral Asc di via Postumia. Sul podio anche Giada Grandini e Amanda Brambini, Simone Tosi e Marco Mallardi per gli esperti; Ilaria Corradi e Elisabetta Bonaventura, Guido Ghidetti e Victor Rodini nel parere dei lettori.
 


La bellezza romantica delle sagome dei cigni che, a pelo d’acqua, si sfiorano i lunghi colli affussolati; la bellezza dei gesti al contempo eleganti e potenti delle ballerine della scuola Vitien in azione a bordo vasca tra ritmi vorticosi e morbide melodie; la bellezza di Eleonora Busi, presentatrice e implicita testimonial della serata; e poi la bellezza delle forme e dei sorrisi dei 26 candidati in passerella (16 girls e 12 boys): c’è stato tutto questo (e molto altro) nella sfilata che ha coronato la quarta edizione dell’iniziativa ideata e promossa dal quotidiano La Provincia.



La notte palpitante e piena di emozioni - organizzata da PubliAEventi - è stata resa ancor più scintillante dalla scenografia ideata e approntata da Mercedes Meloni. Foltissimo il pubblico che non è voluto mancare all’appuntamento che ha chiuso simbolicamente la bella stagione. Numerosi anche i presenti ‘virtuali’, che hanno seguito la serata-spettacolo da pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming offerta sito www.laprovinciacr.it. A proposito: oggi sul web site del giornale verranno caricate le fotografie della sfilata. E da lunedì 9 settembre sarà, inoltre, disponibile il filmato della serata, per rivivere i momenti più significativi della nottata più... bella dell’anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400