L'ANALISI
30 Marzo 2015 - 13:32
Lunedì 30 marzo comincia il bonus pasquale che vi può regalare 20 punti extra a quelli che raccoglierete questa settimana. Dal 30 marzo fino a venerdì 3 aprile infatti tutti coloro che riusciranno a raccogliere 150 coupon (non si contano quelli già inviati, il conteggio scatta da lunedì e non siete obbligati a versarli in una volta sola) ne riceveranno 20 di bonus per dare una spinta ulteriore alla loro classifica.
Un bonus che vale per tutti: è importante per chi vuole cominciare a giocare e sta per inviare i primi coupon, è utile a chi ha già inviato qualche voto e vuole dare una spinta ulteriore alla propria posizione. Venerdì è l’ultimo giorno: alle ore 17 comincerà il conteggio e vi diremo chi in questi giorni è riuscito a raggiungere la soglia dei 150 tagliandi. Potete consegnarli ogni giorno, quello che conta è che venerdì sera i vostri voti abbiano raggiunto la quota indicata (ad esempio 30 al giorno, tanto per fare un conto facile). Immediatamente vi verrà assegnato un bonus di 20 punti e dunque avrete 170 punti da aggiungere al vostro score personale.
Nei Pulcini come ogni anno la sfida si sta facendo interessante, ma anche negli Esordienti non mancano i colpi di scena. Sfida accesa anche tra gli allenatori perché sono molti i giovani talenti che votano anche il loro tecnico con lo stesso coupon.
FOTOGRAFIE —Insieme ai coupon potete inviare anche le foto delle giovani promesse che votate, dei tecnici oppure delle squadre in cui militano i vostri talenti preferiti. Il Castelleone ha voluto inviare la formazione dei suoi Pulcini per fare vedere a tutti i suoi atleti. Inviate i coupon e con loro anche le fotografie: se le avete stampate potete unirle ai tagliandi che consegnate, altrimenti armatevi di cellulare o di tablet e prima dell’allenamento, della partita o sul divano di casa scattate e inviate una foto dellagiovane promessaall’indirizzo sport@cremonaonline.it. Votate e sul giornale ci sarà anche la vostra immagine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris