Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Fiocco azzurro in casa Ferragni: nato Edoardo, figlio di Francesca

La sorella di Chiara lo ha annunciato sul suo profilo Instagram con la foto che ritrae il piccolo e il compagno Riky Nicoletti

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

22 Giugno 2022 - 08:26

Fiocco azzurro in casa Ferragni: nato Edoardo, figlio di Francesca

E' nato Edoardo, figlio di Francesca Ferragni

CREMONA - Fiocco azzurro in casa Ferragni. Nelle scorse ore è nato Edoardo, figlio di Francesca Ferragni e di Riccardo Nicoletti. Sono stati i genitori a dare il lieto annuncio su Instagram con tanto di fotografia che li ritrae con il piccolo Edo. Sorella di Chiara Ferragni, Francesca di professione è odontoiatra, specializzata in igiene dentale, nello studio di papà Marco.

Francesca, nata a Cremona nel 1989, è la secondogenita di Marina Di Guardo e Marco Ferragni, la terza sorella è Valentina (nata nel 1992), mentre Chiara la sorella maggiore è del 1987. Di professione dentista, pur non essendo una influencer ha oltre un milione di follower di Instagram e la sua popolarità è cresciuta anche alla serie The Ferragnez che la vede ovviamente tra i protagonisti con il fidanzato Riccardo, al suo fianco da un decennio.

Nato a Cremona il 17 settembre 1981, Riccardo Nicoletti è grande appassionato di musica; è infatti il chitarrista di due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn, ma si occupa anche di una società, la LPS Electronics, di cui è responsabile organizzativo.

continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/chi-e-riccardo-nicoletti-musicista-e-compagno-di-francesca-ferragni/
https://www.fanpage.it/

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400