SOS ACQUA
12 Aprile 2014 - 00:01
Juliana Moreira
GRUMELLO - La madrina della 39esima Fiera regionale agricola di primavera con rassegna espositiva in programma dal 25 al 27 aprile ma con un calendario di iniziative collaterali che prenderà il via già dalla vigilia di Pasqua, sarà Juliana Moreira, volto noto di Canale5.
La bella e simpatica show girl e modella brasiliana, dalla travolgente simpatia tipica carioca, sarà a Grumello e in fiera per l’intera mattinata di domenica 27 aprile, accanto alle autorità per la cerimonia inaugurale e il taglio del nastro.
La 39esima edizione FierAgrumello si presenta con alcune novità. Due tra tutte: una rassegna espositiva lunga tre giorni (anziché i classici due) per la concomitanza della festività del 25 Aprile e, ancor più importante, una nuova location nella suggestiva ambientazione di Cascina Castello, vasta area di proprietà comunale con accesso principale da Via Fermi, all′ombra di Villa Affaitati, dove sarà ambientato il tradizionale appuntamento enogastronomico previsto per sabato 26 Aprile. Una cornice più raccolta e suggestiva nel cuore del borgo, ma con la stessa metratura della precedente, che accoglierà e raggrupperà la maggior parte delle iniziative
Per agevolare i visitatori la storica area del ′Mulinello′ quest’anno sarà adibita a parcheggio.
Anche quest′anno FierAgrumello ospita il Padiglione Bovini con ′InSeme Spring Expo′: esposizione in tensostruttura di primipare e di vitelle di razza Frisona Italiana (Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 Aprile, a cura di Inseme Spa in collaborazione con Cafri Cremona).
Confermato per domenica 27 aprile il mercato straordinario lungo le vie del paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga