Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

UNIVERSITA' CATTOLICA

Mercoledì 8 ottobre welcome day per le matricole

maria grazia teschi

Email:

mteschi@laprovinciacr.it

02 Ottobre 2014 - 16:06

Mercoledì 8 ottobre welcome day per le matricole

La sede della Cattolica a Cremona in una foto d'archivio

CREMONA - Mercoledì 8 ottobre prossimo, alle ore 8.45, si terrà presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica di Cremona il Welcome Day, un incontro dedicato alle matricole delle Facoltà di Economia e Giurisprudenza e di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Sono previsti i saluti di Mauro Balordi, Direttore della Sede di Piacenza-Cremona, Gianluca Galimberti, Sindaco di Cremona, e Gianluca Pinotti, Commissario della Provincia di Cremona.

Interverranno Anna Maria Fellegara, Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza e Lorenzo Morelli, Preside della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Saranno poi presentati i servizi attivi presso la sede: tutorato, orientamento, stage e placement, ufficio internazionale, corsi del Centro per l’innovazione e lo sviluppo delle attività didattiche e tecnologiche di Ateneo (ILAB) e del Servizio Linguistico d’Ateneo (SeLdA), biblioteca e servizio pastorale.

L’incontro intende fornire alle matricole le informazioni essenziali per orientarsi all’interno della sede, facilitare l’assunzione di un buon metodo di studio e avviare così nel migliore dei modi la carriera universitaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400