L'ANALISI
13 Giugno 2014 - 16:03
Foto di gruppo dei partecipanti alla spedizione francese
CREMA - 'Make up in Paris' è il luogo dove i colori e la creatività del make up si uniscono all'eleganza, alla storia e alla bellezza del Carrousel du Louvre. Le aziende del Polo, sempre più numerose, non potevano mancare a questa importante occasione per far conosce le loro innovazioni: come Omnicos, Pharmacos, Red of View, Imei, Cosmei, Leoplast e Taba Cosmetic. Non possono mancare i rappresentanti più importanti del salone: Ancorotti Cosmetics, Bikolormakeup, Baralan, Brivaplast, Capardoni, Chromavis, Crystalmoda, Gipicco’s, Icc, Lumson. La qualità del conto terzismo italiano è oramai riconosciuta e apprezzato in tutto il mondo e lo si può notare dalla numerosa e curiosa affluenza presso gli stand italiani. Numerose anche le conferenze organizzate all'interno del salone: da neuroscienze e innovazione alla tutela della proprietà intellettuale, dal packaging intelligente, aii pigmenti, la regolamentazione, bellezza e tendenza della West Coast e il potere dei social network. Non passano inosservate le modelle truccate dagli studenti delle scuole di make up di Parigi, nelle postazioni localizzate alle spalle del wifi bar del Polo Cosmesi, location strategica per avviare business relationship e per far conoscere, perché no, i prodotti tipici del Made in Crema, che sono stati molto apprezzati da chi ha potuto degustarli. Un bar verde, bianco e rosso nel cuore di Parigi.
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