L'ANALISI
03 Giugno 2014 - 12:50
Gerardo Paloschi
CREMONA - Riconoscimento alla carriera nelle telecomunicazioni per Gerardo Paloschi, direttore di Linea Com.
In questi giorni presso la Fondazione Guglielmo Marconi è stato chiamato a far parte dell’associazione “Il Quadrato della Radio”. I suoi soci sono cooptati tra i più illustri rappresentanti del mondo delle Telecomunicazioni, selezionati per manifesto merito e capacità tra esponenti appartenenti al mondo scientifico universitario, a quello industriale e a quello istituzionale.
'Sono onorato che un’istituzione come il Quadrato della Radio, che vanta indiscutibili meriti nella promozione del dibattito sul mondo delle TLC, abbia voluto includermi tra i suoi soci. Questo riconoscimento non premia solo la mia persona ma anche la visione e l’operato quotidiano sul territorio di Linea Com e dell’intero gruppo LGH' ha dichiarato Gerardo Paloschi.
L’associazione, la cui denominazione deriva dalla forma dell’antenna usata da Guglielmo Marconi, nasce con lo scopo fondamentale di contribuire allo sviluppo e il progresso delle telecomunicazioni in Italia, nella convinzione che queste rappresentino un efficace strumento per conseguire una sempre più civile convivenza fra gli uomini, migliorando la qualità della loro vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris