Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Viadana

Ozpetek, stella del Premio Viadana

In auditorium Itc venerdì 28 marzo l'incontro con il regista de 'Le fate ignoranti' che presenterà il suo libro 'Rosso Istanbul'

Email:

davbazz@tin.it

15 Febbraio 2014 - 07:06

Ozpetek, stella del Premio Viadana

Ferzan Ozpetek

VIADANA — Ferzan Ozpetek stella del Premio Viadana 2014: venerdì mattina è arrivata la conferma dal celebre regista turco circa la sua presenza venerdì 28 marzo all’auditorium Itc per presentare il suo romanzo ‘Rosso Istanbul’ (Mondadori). Un grande colpo per il presidente della giuria Luigi Bedulli e i suoi collaboratori che anche quest’anno sono riusciti a creare un evento di livello nazionale.

Il libro di Ozpetek è un grande omaggio alla sua città d’origine (oggi vive a Roma) facendo ricorso a piene mani a eventi autobiografici, dei suoi famigliari, del suo primo amore, dei suoi esordi cinematografici. 

Leggi di più su La Provincia in edicola sabato 15 febbraio

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400