L'ANALISI
CREMONA
16 Gennaio 2026 - 16:34
I Nomadi (foto di Sergio Grandi)
CREMONA - Continua a riscuotere grande successo la stagione teatrale dell’Infinity1 di Cremona, che si conferma uno degli spazi culturali più vivaci e attrattivi del territorio.
Un cartellone variegato e di alto profilo artistico sta accompagnando il pubblico in un percorso che unisce musica dal vivo, grandi produzioni e spettacoli capaci di parlare a generazioni diverse.
Il mese di gennaio entra ora nel vivo con una serie di appuntamenti di forte richiamo:
Il 23 gennaio salirà sul palco Angelo Branduardi, protagonista di una tappa del suo Tour 2026, in un concerto che intreccia poesia, spiritualità e le melodie senza tempo che hanno segnato la storia della musica italiana.
Il 24 gennaio sarà la volta dei Nomadi, una delle band più amate dal pubblico, pronti a regalare una serata intensa tra grandi classici e nuove emozioni.
Il 25 gennaio spazio all’energia di We Will Rock You, lo spettacolo che celebra la musica dei Queen con una produzione coinvolgente e pensata per un pubblico trasversale.
Il 30 gennaio andrà in scena Lunga vita agli Alberi, lo spettacolo-incontro con Giovanni Storti e Stefano Mancuso, un progetto originale che unisce ironia, scienza e riflessione sul rapporto tra uomo e natura.

A chiudere il mese, il 31 gennaio alle ore 20.30, The Beatbox – Omaggio ai Beatles, un viaggio musicale nel repertorio intramontabile dei Fab Four.
Infinity1 – Event Space e Gran Teatro rappresenta una delle realtà più innovative del panorama culturale e degli eventi del territorio. Uno spazio moderno e versatile, dotato di tecnologie all’avanguardia raramente presenti in un polo fieristico, capace di trasformare ogni appuntamento in un’esperienza unica. Il progetto, promosso da CremonaFiere in collaborazione con Provincia di Cremona, Comune di Cremona e Camera di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia, nasce con l’obiettivo di valorizzare il territorio e sostenere un settore turistico in forte crescita, grazie anche alla direzione artistica e all’organizzazione di AD Management.
La stagione dell’Infinity1 continua così a rafforzare il ruolo di Cremona come centro culturale di riferimento, capace di attrarre pubblico e artisti di primo piano.
Biglietti su ticketone e presso la biglietteria del teatro. Radio Bruno radio mediapartner di INFINITY1
www.infinity1.it
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris