L'ANALISI
PORTE APERTE FESTIVAL
08 Maggio 2025 - 11:45
CREMONA - Nell’ambito della nuova rassegna Quartieri in giallo, organizzata come anteprima del Porte Aperte Festival 2025 grazie al supporto del Centro Quartieri e Beni Comuni del Comune di Cremona, sabato 10 maggio, alle ore 18.00, nella sala dell’Oratorio della chiesa dell’Immacolata Concezione (via Agreste 11, quartiere Maristella), Sandra Bonzi presenta 'Una parola per non morire', novità fresca di stampa edita da Garzanti.
Questo nuovo capitolo delle indagini di Elena Donati, giornalista detective per caso, ruota intorno alla sparizione di una ragazza; l’evento drammatico si intreccia in maniera inaspettata con la vita della protagonista e del variegato gruppo di familiari e amici che la circonda. L’incontro, condotto da Marina Volonté, è organizzato in collaborazione con la Libreria Il Libraccio di Cremona.
Sandra Bonzi, nata e cresciuta a Bolzano, da oltre trent’anni vive a Milano. Giornalista, ha lavorato nell’ambito della televisione (Fininvest Comunicazioni, Telepiù, Disney Channel) e del cinema (Colorado, Albachiara Produzioni) e ha firmato numerose rubriche su periodici e quotidiani (da «Topolino» alla «Repubblica»). Con Garzanti ha pubblicato anche Nove giorni e mezzo (2022) e Il mio nome è Due di Picche (2023).
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris