Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Concorso D.E. S.I.C.A. 18ª edizione, domani la serata finale al Filo

Come ogni anno, squadre di cineasti in erba si sono sfidate nella realizzazione di un cortometraggio a tema comune nell’arco di sole 24 ore. Venerdì 26 maggio alle 21 il gran galà di proiezione e premiazione

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

25 Maggio 2023 - 20:52

Concorso D.E. S.I.C.A., edizione 18: domani la serata finale al Filo

CREMONA - Solo una delle squadre in concorso si aggiudicherà l’edizione numero 18 del D.E. S.I.C.A., acronimo di Daylong Emergent Showbiz Initiative Cremonapalloza Award, unico e originale concorso di cortometraggi a tema in 24 ore, ideato e realizzato fin dal 2006 dall’Associazione Cremonapalloza e da lì proposto a cadenza annuale.

Il Filo gremito per una delle scorse serate finali

Come ogni anno, squadre di cineasti in erba si sono sfidate nella realizzazione di un cortometraggio a tema comune nell’arco di sole 24 ore. Il tema di quest’anno, valido per tutte le squadre, è Qualcosa è andato storto ed è stato comunicato dalla commissione organizzatrice alle 21:00 dello scorso venerdì 19 maggio all’Antica Osteria del Fico – che Cremonapalloza ringrazia – e in contemporanea sul sito www.cremonapalloza.org e sulla pagina dedicata desica.cremonapalloza.org.

Il Direttivo di Cremonapalloza

La consegna del cortometraggio completo doveva avvenire entro e non oltre le 21:00 di sabato 20 maggio, sempre all’Osteria del Fico, oppure inviando il cortometraggio via web, come indicato nel regolamento. Ed eccoci alla serata finale, il gran gala di proiezione e premiazione fissato per venerdì 26 maggio, alle 21:00, al Cinema Filo di Piazza dei Filodrammatici, a ingresso libero e gratuito per tutta la cittadinanza. L’Associazione Cremonapalloza ringrazia Luca Beltrami e Giovanni Schintu per la rinnovata disponibilità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400