L'ANALISI
26 Gennaio 2023 - 17:02
CREMONA – Luppolo in Rock annuncia una nuova band, il festival che si svolgerà dal 21 al 23 luglio 2023 alle ex Colonie Padane di Cremona, vedrà infatti l’esibizione della formazione hard rock svedese H.e.a.t.
Il quintetto di Upplands Väsby, considerato uno dei massimi esponenti dell’attuale scena hard rock scandinava, ha all’attivo 4 album in studio ma è dal vivo che sanno esprimere il loro potenziale fatto di riff energici e melodie di grande impatto.
Ricordiamo che per l’evento sono in vendita un numero limitato di abbonamenti per i 3 giorni del Festival al prezzo speciale di 89,00 euro: per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare il sito www.luppoloinrock.com, per acquistare direttamente i biglietti speciali è attiva la biglietteria su Liveticket alla pagina www.liveticket.it/luppoloinrock
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris