L'ANALISI
MUSICA A CREMONA
05 Settembre 2022 - 08:07
Il cantante Sangiovanni
CREMONA - "A causa indisposizione dell’artista il concerto di Sangiovanni è rimandato a domani lunedì 5 settembre ore 21.30
Per info 0372 022001/02. Il biglietto già emesso sarà valido anche per la nuova data". Questo il sintetico comunicato che gli organizzatori hanno diramato nella tarda serata di ieri, dopo che il previsto show canoro del cantante veneto è saltato all'ultimo minuto per una indisposizione. In piazza l’annuncio ufficiale, dopo un’ora di ritardo rispetto all’orario di inizio, è stato dato direttamente dal palco mentre fra il pubblico iniziava a serpeggiare un certo pessimismo. Delusione tra molti giovani fans, serpeggiata anche sui social. Una mamma: "Mia figlia era in coda da mezzogiorno e solo all'ultimo si è saputo che il concerto era saltato. Non si fa così". Furibonda Alice: "Vergognati 45 minuti di ritardo con tanti bambini che sono venuti al concerto". C'è anche chi ipotizza una 'ritirata' dell'ultimo momento a causa di pochi biglietti venduti. In realtà, va detto, in piazza erano davvero tanti - circa duemila - i fans che attendevano l'esibizione canora.
Molti altri si sono lamentati, soprattutto chi aveva acquistato il biglietto e questa sera non potrà esserci per altri impegni. Chiede Cristina: "Scusate, ma per chi oggi non può andare?". Rispondiamo noi: chi vuole essere rimborsato del tagliando inutilizzato deve rivolgersi ai numeri 0372 022001/02.
Acquisti online. Chi ha acquistato i biglietti online sul circuito TICKETONE o VIVATICKET deve inoltrare richiesta al circuito o punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Acquisti in biglietteria. Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in biglietteria è necessario presentarsi con il proprio biglietto cartaceo alla biglietteria del Teatro Ponchielli nei consueti orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00)
Info: 0372 022001/002 biglietteria@teatroponchielli.it
Nel frattempo sale l’attesa per l’altro concerto della rassegna Siamo Fuori!, quello di Gianna Nannini, prevista sullo stesso palcoscenico giovedì sera.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris