Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MUSICA

Fedez a sorpresa sul palco del Tanta Robba in the Park

Doppio regalo, quindi, per i tanti fan di Tananai, oltre 1.500, accorsi in massa alla seconda serata del festival

Luca Muchetti

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

03 Giugno 2022 - 23:05

Fedez a sorpresa sul palco del Tanta Robba in the Park

CREMONA - A sorpresa sul palco del Tanta Robba in the Park è salito Fedez. L'annuncio è arrivato poco dopo le 19 sui social: sulla pagina Instagram del festival è stata pubblicata una foto accompagnata da questo testo: «No, non è un'esercitazione. E nemmeno un'allucinazione causata dall'umidità. Stasera Fedez sarà ospite del concerto di Tananai a Cremona». E così è stato. 

fedez

Tananai e Fedez sul palco del Tanta Robba in the Park

La presenza a Cremona di Fedez è un colpo nel quale nemmeno gli organizzatori del festival credevano troppo, e che invece ha avuto conferma solo nel tardo pomeriggio di oggi, quando nel backstage - fra le etichette posizionate all'esterno delle tende ristoro destinate ad accogliere gli artisti in cartellone - è comparso anche il nome del rapper, marito di Chiara Ferragni. 

tananai

L'esibizione di Tananai

Doppio regalo, quindi, per i tanti fan di Tananai, oltre 1.500, questa sera accorsi in massa alla seconda serata del festival. Dopo l'esibizione di Tenth Sky, infatti, sul palco dell'evento organizzato da Amici di Robi e La Valigetta, con Tananai si è materializzato proprio lui, Fedez e insieme hanno cantato «Le madri degli altri».

pubblico

Pubblico di giovanissimi entusiasti al parco Porta Mosa

Se l'entusiasmo dei tanti giovanissimi al parco di Porta Mosa era già alle stelle dopo i primissimi minuti di concerto, l'ingresso di Fedez sotto i riflettori ha scatenato un delirante boato, fra sguardi increduli, braccia protese verso il palco, urla e occhi lucidi delle prime file.

Fra il pubblico, anche i genitori di Tananai, il produttore cremasco Davide Simonetta e il cremonese Michelangelo, ora in tour insieme a Blanco. 

Il festival ha preso il via ieri, con duemila giovanissimi sotto il palco di Massimo Pericolo.

Proprio oggi è uscita «La dolce vita», la nuova canzone di Tananai, Fedez e Mara Sattei (prodotta dal cremasco Davide Simonetta, in arte D.Whale): un pezzo freschissimo e che volutamente gioca a citare le atmosfere disimpegnate e rivierasche alla Edoardo Vianello e Jimmy Fontana

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400