Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

L'INIZIATIVA

Con "La Provincia" vai gratis al cinema

"Finale a Sorpresa", il nuovo film con Penelope Cruz e Antonio Banderas, è in omaggio all'anteprima all'Anteo SpazioCinema di CremonaPo per i lettori del nostro quotidiano

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

08 Aprile 2022 - 17:26

Con "La Provincia" vai gratis al cinema

CREMONA - "Finale a Sorpresa" ("Competencia Oficial" in originale) è l'ultima perla del cinema ispanico presentata al Festival del Cinema di Venezia, firmata dagli argentini Gastón Duprat e Mariano Cohn. Una commedia dissacrante che ironizza sul mondo dell'arte e sull'industria cinematografica, e lo fa tramite un cast stellare: Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez.

Un'uscita da non perdere, che con il nostro quotidiano potrai vedere gratis. Basta presentarsi alla biglietteria dell'Anteo SpazioCinema di CremonaPo dicendo di essere lettori del quotidiano "La Provincia di Cremona e Crema" per ottenere un accesso gratuito alla sala. 

Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 21 aprile 2022 ma con Lucky Red è in programma un'anteprima speciale a Anteo SpazioCinema CremonaPo mercoledì 13 aprile alle 20.00. L'omaggio con il nostro quotidiano sarà disponibile solo in questa data. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400