L'ANALISI
10 Settembre 2014 - 18:56
Forze dell'ordine con la merce sequestrata
CREMONA - Un mercoledì di controlli e super lavoro per polizia locale, carabinieri, guardia di finanza e polizia. Le forze dell'ordine sono entrate in azione nel mercato cittadino con l'obiettivo di dare un ulteriore giro di vite al fenomenio della vendita abusiva di merce.
I controlli si sono concentrati, nello specifico, nella porzione del centro delimitata da piazza del Comune, via Gonfalonieri, via Monteverdi, corso Mazzini, porta Marzia, piazza Stradivari e via Capitano del Popolo. Nel corso dell'azione - messa in atto sia a scopo di prevenzione che sanzionatorio - tutta la zona interessata è stata presidiata dalle pattuglie. Gli uomini delle forze dell'ordine hanno sottoposto a sequestro numerosi accessori tra cui borse, cinture, portafogli e altra merce contraffatta.
L'intervento (che avrà sicuramente un seguito nel futuro prossimo) di mercoledì mattina ha incassato il gradimento e il plauso, oltre che dei cittadini, anche dei commercianti e dei venditori regolarmente autorizzati dal Comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris