Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Ecco corso Garibaldi colorato

Prime pennellate di colore tra lo stupore di negozianti e passanti in centro città

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

04 Agosto 2014 - 15:59

Ecco corso Garibaldi colorato

Il sopralluogo del sindaco Galimberti in corso Garibaldi

CREMONA - Dopo tante parole e polemiche il nuovo Corso Garibaldi è realtà. La novità si è concretizzata con le prime pennellate di colore tra lo stupore dei negozianti e delle persone che si sono trovate a passeggiare in centro città lunedì 4 agosto.

Nel pomeriggio, il sindaco Gianluca Galimberti ha voluto fare un sopralluogo sul corso, dove si sta allestendo il progetto di riqualificazione urbana (temporaneo, sperimentale e rimovibile) del Comune di Cremona. Il sindaco ha raccolto le impressioni di cittadini e commercianti. Nei prossimi giorni verrà posizionato l’arredo urbano. Da venerdì partirà il programma di eventi per bambini, giovani e adulti, previsto fino a fine settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ginopera

    05 Agosto 2014 - 18:27

    Diceva bene Maurizio Costanzo quando affermava: "La mamma dei cretini è sempre incinta". Chi ha potuto pensare ad una porcheria simile? Complimenti alla nuova compagine amministrativa, usa bene i soldi dei cittadini. Spero che il Sindaco abbia avuto lo stesso disturbo gastro-intestinale che ho avuto io ieri sera nel vedere lo scempio che è stato fatto. VERGOGNA!

    Report

    Rispondi

  • cordamolle

    05 Agosto 2014 - 16:28

    Se il neosindaco pensa di rilanciare il commercio devastato del centro ,sperperando soldi pubblici per trasformare il corso in una pista di atletica........tanti auguri.Complimenti ai Cremonesi lungimiranti che han dato carta bianca per 5 anni a tale soggetto

    Report

    Rispondi

  • giorgio.filippi405

    05 Agosto 2014 - 14:05

    Ma cosa si aspettavano di piu' i cremonesi da Galimberti. Da un pagliaccio, non poteva che uscire una pagliacciata! Non vi e' bastato vedere cosa stanno facendo i sandaci di sinistra a milano (pisapia), a roma (marino), a napoli (de magistris) ecc ecc. ! Troppo facile lamentarsi dopo, bisogna saper votare bene quando si e' in cabina!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti