Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Va a riscuotere l'affitto, botte dal figlio degli inquilini

Denuncia al tribunale dei minori: l'episodio è stato reso noto in consiglio comunale dal capogruppo di Forza Italia, Ferruccio Giovetti

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

14 Luglio 2014 - 16:36

aggressione

CREMONA - Il proprietario di un appartamento in città si è recato dalla famiglia di immigrati che occupavano l’alloggio per riscuotere l’affitto, non pagato da tempo. Ad attenderlo ha trovato il figlio minorenne degli inquilini, che gli si è scagliato contro e lo ha picchiato. Il padrone di casa è finito all’ospedale, dove è stato ricoverato per una notte, mentre l’aggressore è stato denunciato al Tribunale dei minori di Brescia. Il caso risale a qualche settimana fa ed è stato reso noto lunedì 14 luglio in consiglio comunale dal capogruppo di Forza Italia, Ferruccio Giovetti, nell’ambito della discussione di un’interrogazione sull’emergenza sfratti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • crazy.horse

    15 Luglio 2014 - 22:46

    Ahhhh! questi extracee.....come le cimici......inutili e fastidiosi!

    Report

    Rispondi

  • themitch

    14 Luglio 2014 - 23:37

    Poveri extracomunitari non possono pagare l'affitto perché continuare ad inportunarli, magari proprio mentre il figlio stava giocando alla ps. Che due b....e di gentaglia che è arrivata e che continua ad arrivare in Italia.

    Report

    Rispondi

  • eliostrinacria

    14 Luglio 2014 - 21:33

    Ma se la legittima riscossione dell'affitto ha ingenerato una così "accesa" discussione...perché il proprietario non torna lì con una tanica di benzina ed "accende" anche tutto il resto??? Tanto, non si illuda che, se e quando potrà riavere la sua casa, questa non sia stata ugualmente ridotta a poco più di un lercio rudere!!!

    Report

    Rispondi