L'ANALISI
VERSO IL BALLOTTAGGIO
03 Giugno 2014 - 21:03
Galimberti incontra i cittadini
CREMONA - Continua ad incontrare i cittadini, del centro e dei quartieri periferici, il candidato sindaco Gianluca Galimberti che anche nella giornata martedì 3 giugno è stato impegnato in diverse aree della città.
Nella mattinata, in occasione del mercato rionale, ha incontrato diversi residenti che abitano nella zona di piazza Fiume e, più tardi, quelli che, residenti nella zona di via Massarotti, sono contrari all'apertura del nuovo supermercato nell'area dell'ex deposito di prodotti caseari. Alla fine della mattinata, il candidato sindaco si è recato in zona San Bernardo e Borgo Loreto. Nel pomeriggio, invece, Galimberti ha girato il centro città, incontrando alcuni commercianti.
"E' necessario un rilancio complessivo della città e servono proposte concrete su cultura e commercio perché Cremona se continua così muore. Con diversi commercianti abbiamo condiviso che servono nuova energie e nuove idee e anche un nuovo metodo che li coinvolga", la dichiarazione del candidato sindaco. Contemporaneamente, banchetto e volantinaggio nel quartiere Maristella. In serata, poi, comizio politico a parco Fazioli, quell'area verde, soprannominata 'parco della ruggine', dietro a via Magazzini Generali, il cui stato di degrado e di abbandono è stato più volte denunciato da numerosi residenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris