Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SESTO CREMONESE

Autovelox, conto alla rovescia: 800mila euro sono già a bilancio

Previsione di incasso del Comune: limite 90 km/h, bidirezionale e sempre acceso

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

30 Maggio 2014 - 00:38

Autovelox, conto alla rovescia: 800mila euro sono già a bilancio

L'autovelox di Sesto installato sulla Paullese

SESTO - Conto alla rovescia per l’accensione dell’autovelox fisso lungo la Paullese. I lavori di installazione sono terminati in questi giorni e dal Comune di Sesto arriva la conferma ufficiale: il multanova entrerà in funzione alla fine della prossima settimana. Costato circa 30mila euro, il Comune ha già messo nel bilancio di previsione un incasso ipotizzato di 800mila euro.

La postazione, tarata sui 90 chilometri orari, si trova a circa un centinaio di metri dal bivio della cascina Stoppa in direzione Cremona, sarà bidirezionale e  rimarrà acceso tutti i giorni, ventiquattr’ore su ventiquattro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cht.andrea

    01 Giugno 2014 - 15:19

    Colleghi Automobilisti! Impegnamoci tutti a rispettare i limiti! Così si ritroveranno tutti a fine 2014 col bilancio in rosso! Viva l'Italia!!!

    Report

    Rispondi

  • roberto

    30 Maggio 2014 - 21:46

    Supponiamo invece che tutti gli automobilisti passino tutti ai 90 all'ora. Cosa si inventerà il comune per "rubarci" i soldi che non incassa più con gli autovelox ?

    Report

    Rispondi

  • spippomv

    30 Maggio 2014 - 07:38

    Che maghi..? Devono ancora metterlo in funzione e stanno già fantasticando sugli euro che potrebbero racimolare.... Allora pongo il quesito che diventa d'obbligo....questo è un esempio lampante di come la legge viene usata, storpiata per l'uso personale...? Questa e' prevenzione o pura cassa...???? Sarà costato 30000 euro, ma mai soldi furono meglio spesi.... E poi mi dicono che la mafia e' uno dei tumori di questo paese..., il ladrocinio, o meglio furto legalizzato dove lo poniamo...???

    Report

    Rispondi