L'ANALISI
23 Maggio 2014 - 16:55
Una delle auto coinvolte nell'incidente di Sesto
SESTO CREMONESE - Pauroso incidente sulla via Milano, all'altezza della località Baracchino, con tre autovetture coinvolte e tre persone ferite. I coinvolti, a dispetto della gravità dello schianto, non hanno riportato lesioni importanti.
Sulla dinamica stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Pizzighettone, secondo le prime informazioni, alla base dell'incidente, ci sarebbe un sorpasso azzardato . Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.15 di venerdì 23 maggio e lo scontro è avvenuto tra una Honda Jazz, una Peugueot 307 e una Honda Civic. Una delle vetture è finita nel fosso. Le condizioni dei feriti, in un primo momento, sono apparsi davvero preoccupanti, tanto che i soccorritori sono stati mobilitati con la massima urgenza. Una volta giunti sul posto - insieme ai vigili del fuoco e alla polstrada - i sanitari del 118 hanno trasportato in ospedale in codice di media gravità le persone coinvolte; due uomini di 39 e 44 anni e una 80enne. Per mettere in sicurezza la strada e recuperare i mezzi via Milano è rimasta chiusa per un'ora e si sono formate lunghe code.
Poco prima della mezzanotte di giovedì 22 maggio, praticamente nello stesso punto, si è verificato un altro grave incidente, uno scontro quasi frontale tra due autovetture che ha portato al ferimento di due persone. Anche in questo caso i feriti non sono in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris