SOS ACQUA
16 Maggio 2014 - 10:14
Un postino mentre recapita la corrispondenza
CREMONA - Tornano in varie zone della città le segnalazioni per i disservizi nel recapito della corrispondenza. C’è da augurarsi sia soltanto il colpo di coda di problemi destinati a esaurirsi a breve. Mentre in alcune arterie periferiche ci sono residenti che hanno notato un passaggio meno frequente del postino, si registrano un paio di casi rilevanti.
Il primo è quello di una lettera inviata alla redazione de La Provincia, spedita da Soncino l’11 aprile scorso, arrivata a destinazione il 15 maggio. Oltre un mese dopo essere stata imbucata. L’altra vicenda concerne la consegna dei quotidiani a domicilio ad opera delle Poste. Un paio di settimane fa un abbonato si è visto recapitare la copia che erano le 17 passate, cosa che suona davvero stana se si pensa che la consegna dovrebbe essere conclusa parecchie ore prima
Recentemente c’è stata un’infornata dei postini, stabilizzati grazie a un’intesa raggiunta a livello nazionale. E’ per questo che ci si augura che i problemi degli ultimi giorni siano gli ultimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga