SOS ACQUA
05 Maggio 2014 - 11:08
La vetrina rotta del negozio Bettina
CREMONA - Spaccata e furto nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 maggio da Bettina, la pelletteria di piazza Roma nel centro cittadino.
I ladri, dopo avere rotto il vetro della porta di ingresso con una mazza, sono penetrati all'interno del negozio. Hanno aperto alcuni trolley che erano a portata di mano e li hanno riempiti con cinture di Armani, borse di Moschino, Versace e Dolce&Gabbana. Il botto deve essere stato molto forte, visto che la vetrina è antisfondamento. Ancora da stabilire con esattezza l'entità del valore della merce rubata.
"Sabato pomeriggio - racconta la titolare - abbiamo notato cinque o sei persone di colore che stazionavano davanti al negozio. Ad un certo punto uno di loro è entrato, mostrandomi un portafoglio rovinato e chiedendomi se avevamo qualcosa di simile. Gli ho detto che vendevamo oggetti più costosi e lui si è allontanato insieme agli altri. Ho avuto come un sesto senso e ho detto alla mia collega che avremmo subito un furto. Lunedì mattina alle 7 ho ricevuto la chiamata della polizia che mi avvisava della vetrina rotta. Ora ci recheremo dai carabinieri per presentare denuncia".
A stabilire se le sensazioni della titolare sono corrette saranno ora le forze dell'ordine. Alcune testimonianze forniranno loro supporto e il punto di partenza delle indagini, in mancanza di telecamere installate nei pressi del negozio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga