Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Doppio blitz di vigili e carabinieri al parcheggio dell'ospedale

Azione di contrasto nei confronti degli abusivi che imperversano in largo Priori: bloccati e identificati una decina di extracee

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

17 Aprile 2014 - 11:53

Doppio blitz di vigili e carabinieri al parcheggio dell'ospedale

Vigili e carabinieri al parcheggio dell'ospedale di Cremona

CREMONA - Doppio blitz al parcheggio dell'ospedale di Cremona contro i venditori ambulanti e i parcheggiatori abusivi. Intorno alle 10 di giovedì 17 aprile è scattato l'intervento degli agenti della polizia locale e dei carabinieri.

Gli immigrati sono stati bloccati e identificati - circa una decina - e sono quasi tutti di nazionalità nigeriana.

Anche negli ultimi giorni sono giunte numerose segnalazioni alle forze dell'ordine circa il comportamento insistente e aggressivo degli africani che si aggirano in largo Priori. Proprio per arginare tale fenomeno in crescita, gli interventi dei vigili sono sempre più frequenti e, in quest'ultimo caso, a rafforzare l'azione dissuasiva nei confronti degli stranieri, sono entrati in azione anche i militari dell'Arma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauraapice

    20 Aprile 2014 - 21:41

    parcheggio a pagamento piazza lodi. arrivo con l'auto e vengo avvicinata in modo insistente da venditori ambulanti africani.dico che nn mi serve nulla, pago il ticket e vado a fare commissioni.torno e trovo una delle gomme nuove con una vite lunga conficcataci e la gomma a terra. il venditore ci tiene a farmelo notare. è successo ad altri?

    Report

    Rispondi

  • themitch

    18 Aprile 2014 - 07:05

    Non ho capito il commenti di dagermana, so solo che dovrebbero mandarli a casa loro a fare gli abusivi, già sto extracomunitari hanno tutti i diritti normalmente negati agli italiani e per di più fanno quello che vogliono. Una bella pulizia, basta barconi di gente che non centra nulla con i profughi, gli scafisti devono essere gettati in mare aperto al momento del recupero, non meritano altro.

    Report

    Rispondi

  • grzgmn

    17 Aprile 2014 - 17:52

    quanto ci sta costando questa promessa elettorale della scorsa tornata, prontamente mantenuta, di Perri che tanto si era scandalizzato, tornando a Cremona dopo una lunga assenza, del fatto che si dovesse pagare il parcheggio per andare a far visita ai propri cari in Ospedale? Un parcheggio a pagamento e uno libero, oltre a viale Concordia gratuito, non erano forse meglio di due parcheggi non a pagamento ma non liberi ? E per favore non diciamo che bisogna avere il parcheggio non a pagamento e libero, è il libro dei sogni, e se per ottenerlo dobbiamo metterci in pianta stabile le forze dell'ordine, beh, mi sembra sinceramente un po' costoso, visto che le forze dell'ordine le paghiamo tutti (sulla carta)......

    Report

    Rispondi