SOS ACQUA
09 Aprile 2014 - 09:28
Valentina Viero e l'auto recuperata dal fosso
CREMONA - Valentina Viero, una ragazza di 26 anni, veterinaria di Cremona, ha perso la vita nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 aprile in un incidente stradale. L'auto sulla quale viaggiava, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada in un fosso lungo la Paullese poco prima di via Picenengo, dove la strada diventa a quattro corsie. Il corpo è stato scoperto soltanto alle 8.30 del mercoledì.
Valentina Viero
La giovane donna stava rientrando da Crema, dove aveva partecipato ad una riunione di lavoro. Valentina, infatti, lavorava nella clinica veterinaria Carletti&Rosa di via Ippocastani a Cremona, in uno studio di Vescovato e in uno a Crema. Intorno a mezzanotte e dieci avrebbe telefonato ad un amico, riferendo che si trovava a Cappella Cantone e che lo avrebbe raggiunto appena arrivata in città. L'amico, non vedendola arrivare, si è preoccupato e ha ripercorso la Paullese da Cremona a Cappella Cantone temendo che fosse accaduto qualcosa. Il giovane, però, non ha visto nulla. Alla luce dell'ultimo contatto telefonico, l'incidente si collocherebbe tra la mezzanotte e trenta e la mezzanotte e cinquanta.
Questa mattina, un volontario della Lae, mentre accompagnava alcuni ragazzi alla cooperativa con un pullmino, ha notato la vettura ribaltata nel fosso. L'uomo ha allertato i vigili del fuoco che hanno scoperto il corpo senza vita della 26enne all'interno dell'auto. Alcuni amici di Valentina, disperati, hanno assistito al recupero della vettura e del corpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga