Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Madonnina imbrattata, monta la rabbia al Vecchio Passeggio

Uno degli spazi verdi più amati dai cremonesi è territorio di vandali, drogati e ubriachi

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

02 Aprile 2014 - 00:27

Madonnina imbrattata, monta la rabbia al Vecchio Passeggio

La madonnina imbrattata al parco del Vecchio Passeggio a Cremona

CREMONA - Incuria e degrado che che diventano ogni giorno più pesanti. Senza che qualcuno intervenga a invertire la rotta. Drogati e ubriachi, spesso molesti, che invadono le panchine come se fossero i padroni. E poi la sporcizia, manutenzioni non fatte, una teoria di scritte e addirittura l’effigie della Madonna imbrattata: il risultato di uno degli ultimi e più gravi raid messi a segno daI vandali. E così monta la rabbia tra le persone che frequentano il parco del Vecchio Passeggio, una delle strutture verdi più amate dei cremonesi, soprattutto da genitori e nonni con figli e nipoti.

Leggi di più sul giornale in edicola martedì 2 aprile

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gjoriini

    04 Gennaio 2015 - 17:44

    E' una vergogna. Sanno perfettamente chi sono i vandali ma se ne guardano bene di andare a prenderli.Ha perfettamente ragione città Giurassica, bisogna prenderli a bastonate e a calci nel sedere. Don Pizzetti non interviene nemmeno quando devastano le immagini religiose a noi care: perché il parco non viene più chiuso la sera? L'anno scorso alle 20 veniva sempre chiuso, ora è sempre aperto così i vandali hanno più tempo a loro disposizione. Amministratori:vergognatevi

    Report

    Rispondi

  • vejo27

    04 Aprile 2014 - 09:03

    Se le forze dell ordine non hanno voglia e tempo di occuparsi di loro, potremmo farlo noi cittadini a suon di bastonate. Si accettano volontari per gambizzare questi esseri inutili.Noi vogliamo una societá seria e civile ,non pregna di pesi morti, per quella ci sono gia i ns politici.

    Report

    Rispondi

  • gjoriini

    02 Aprile 2014 - 12:29

    Tanto i vigili non ci sono ..... Devono farsi vedere sul corso dando così l'impressione al cittadino di sentirsi al sicuro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti