L'ANALISI
06 Marzo 2014 - 21:43
I soccorritori sul luogo dell'incidente a Olmeneta
OLMENETA - Travolto e ucciso da un'auto mentre sta portando a passeggio il cane. E' la triste fine di Pietro Cavalli, 62enne del paese, rimasto vittima di un incidente intorno alle 20.15 di giovedì 6 marzo. Nell'incidente è morto anche il labrador, Luna.
Stando ai primi riscontri - la dinamica è al vaglio della polizia stradale di Crema - sembra che una Mini guidata da un 38enne residente a Belvedere abbia scartatato improvvisamente per evitare un ciclista. L'auto sarebbe poi finita sul marciapiede travolgendo Cavalli che in quel momento stava transitando con Luna. Un impatto inevitabile e terribile. Resta ancora da chiarire chi sia il ciclista visto che, all’arrivo delle forze dell’ordine, di lui non c’era alcuna traccia.
La situazione è parsa da subito molto grave. I soccorritori sono arrivati sul posto a sirene spiegate e hanno tentato di rianimare il 62enne per oltre un'ora. Ogni tentativo di strappare Cavalli alla morte, però, è risultato vano.
La notizia si è sparsa velocemente in paese, tante le persone che sono arrivate sul posto dell’incidente per portare il proprio sostegno alla moglie Marina e ai figli Luca e Marco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris