Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SORESINA

Rubavano acqua, luce e gas
con allacci illegali

Denunciati nove stranieri: sei romeni e tre egiziani. Ma si teme che il fenomeno sia molto più diffuso

Email:

rmaruti@cremonaonline.it

08 Febbraio 2014 - 10:24

Rubavano acqua, luce e gas
con allacci illegali

SORESINA - I carabinieri della stazione di Soresina nella serata di ieri hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Cremona nove cittadini stranieri per furto continuato di energia elettrica, acqua e gas. Gli individui, sei romeni e tre egiziani residenti a Soresina in abitazioni collocate in diversi punti della città, con cavi ed allacciamenti artigianali si collegavano ai contatori delle società “Soresina rete e Impianti” e “Aspm Soresina Impianti” asportando e facendo uso di energia, gas ed acqua per quantitativi non precisati. Ieri l’intervento da parte dei carabinieri e dei tecnici per la riapposizione dei sigilli. I nove sono stati denunciati per furto aggravato e continuato. Nei prossimi giorni saranno eseguite nuove verifiche su altre abitazioni site nella città poiché si sospetta che il fenomeno possa essere ancora più ampio. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    09 Febbraio 2014 - 08:09

    Non è solo Soresina ma un po ovunque in Italia, gli stranieri sono mooolto più avvantaggiati degli italiani che di contro devono pensare solo a pagare tasse per mantenere delinquenti in galera.

    Report

    Rispondi

  • Matteoceruti43

    08 Febbraio 2014 - 12:59

    io sono un soresinese molto ma molto deluso dagli stranieri che rubano anche queste cose e noi italiani paghiamo paghiamo , basta E' l'ora di mandarli via piazza pulita io sono disoccupato e se andremo avanti cosi io le bollette non le paghero' piu' .................gli stranieri non pagano non pagano niente vergogna Soresina -..........................................

    Report

    Rispondi